Ad Annozero Monica Guerritore legge ed interpreta l'intervista di Veronica Lario riportando in maniera integrale le parole della moglie del premier.
Al di là delle polemiche su chi abbia dato il via a questa vicenda, restano le parole di una donna ferita dagli atteggiamenti del marito. Se è vero o no che ci sia stato un complotto e che Veronica Lario possa essere stata plagiata dalla propaganda comunista, le valutazioni sulla figura del Presidente del Consiglio come uomo e come politico dette dalla donna che le è stata accanto per anni sono di una pesantezza sconcertanti.
4 commenti:
Una cosa agghiacciante: volto tirato e voce impostata, un triste e ridicolo siparietto!!
al di la dell'interpreazione restano le parole, secondo me è il loro significato ad essere davvero agghiacciante
Mai visto nulla che fosse piu' involontariamente comico.
Tristano
Però Anonimo ha un po' ragione. Fatto salvo lo scoraggiamento che coglie quasi tutti gli italiani di fronte a una vicenda del genere, questo video era meglio risparmiarselo, la Guerritore ha fatto scoppiare dal ridere tutti quanti a casa mia con quell'espressione da scena madre da telenovela nostrana. :)
Mrz
Posta un commento
I commenti sono ovviamente sottoposti a un controllo prima della pubblicazione, questo non per filtrare opinioni diverse (sempre gradite) ma per evitare frasi o parole offensive