domenica 19 aprile 2009

Berlusconi, Mara Carfagna e Veronica Lario nudi


L'arte, come ogni cosa, può piacere o meno. Di questa però sinceramente ne potremmo fare a meno. L'artista e architetto palermitano Filippo Panseca, noto negli anni Ottanta per aver disegnato le scenografie sfarzose dei congressi del PSI di Craxi e amico del Premier, ha proposto in una mostra a Sulmona due opere che hanno suscitato molte polemiche.
In una delle due opere si vede il Presidente del Consiglio Berlusconi nudo e coperto solo da un drappo, sussurrare qualcosa al Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, anch'essa nuda. Nell'altra opera si vede una procace Veronica Lario, ovviamente nuda. Le opere non fanno altro che riproppore il tormentone della presunta storia fra l'ex show-girl ed il Premier.
L'artista ha dichiarato, dopo le polemiche e una buona dose di pubblicità per lui, di aver voluto rendere omaggio al Presidente del Consiglio. Sarebbe bello se ci spiegasse anche come queste immagini possano rendergli omaggio.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono ovviamente sottoposti a un controllo prima della pubblicazione, questo non per filtrare opinioni diverse (sempre gradite) ma per evitare frasi o parole offensive

 

scorretto caffè Copyright © 2009 by truddo